Blog >> Notizie >> Rinvio chiusura del Call For Paper

Ieri si sarebbe dovuto chiudere il periodo di tempo per la consegna delle proposte di talk per PyCon4 ma abbiamo deciso di prorogare la scadenza per consentire ad altri potenziali speaker di consegnare i propri paper. La decisione è maturata a seguito del basso numero di proposte ricevute finora che non ci consentono di poter garantire la qualità dell'evento che negli anni si è andata confermando.

Attualmente abbiamo ricevuto 27 paper e, mentre questi sarebbero sufficienti a formulare il programma dell'evento, non sarebbe possibile procedere alla votazione comunitaria in quanto verrebbero automaticamente accettati tutti per mancanza di proposte. Per la precedente edizione, per confronto, abbiamo ricevuto ben 40 paper da sottoporre alla votazione.

Ricordiamo che la votazione comunitaria consente di selezionare i talk (e gli speaker) più interessanti garantendo così un evento con il più alto grado di interesse per la comunità Python italiana.

A tutti gli speaker che hanno già consegnato i loro paper chiediamo scusa per questo ritardo confidando che approvino i motivi del rinvio.

Nuovo calendario

La nuova scadenza per la consegna dei paper è fissata per mercoledì 17 marzo mentre la votazione comunitaria verrà svolta dal 22 al 25 marzo da chiunque abbia acquistato il proprio biglietto entro il 25 marzo stesso. Il programma della conferenza sarà pubblicato il 29 marzo.

Come puoi aiutarci

Per garantire anche quest'anno un PyCon memorabile abbiamo bisogno dell'aiuto di tutta la comunità. Ecco cosa puoi fare per aiutare l'Associazione nel suo lavoro:

- Proponendo tu stesso un paper.
- Suggerendo a qualche tuo amico di proporre un talk.
- Consigliandoci uno speaker da contattare che ti piacerebbe vedere sul palco di PyCon4.
- Diffondendo la notizia a tutte le persone interessate tramite email e i social network ai quali sei iscritto.
- Partecipando alla votazione comunitaria.

Grazie per il tuo contributo!

Sul blog: http://www.pycon.it/blog/2010/03/11/rinvio-chiusura-del-call-paper
THE 🍺-WARE LICENSE (Revision ㊷)
<carlo@🐍.it> wrote this post. As long as you retain this
notice you can do whatever you want with this stuff.
If we meet some day, and you think this stuff is worth it,
you can buy me a 🍺 in return. —㎝

Scritto da

Tag assegnati:

0 commenti
Commenti:


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.