Forum >> Programmazione Python >> Files e Directory >> Upload di directory, subdirectory, files con os.walk ed ftplib

Pagina: 1

Salve a tutti :), sto cercando di realizzare uno script che funga da client ftp, che con os.walk() listi tutte le directory e subdirectory e se la directory di destinazione non esiste prima la deve creare, poi ci deve copiare il file all'interno, solo che sono un pò confuso e non saprei da dove partire per seguire questa logica, mica potreste darmi una mano :hug-right:.
Grazie in anticipo :)
Ciao caro, ormai lo sai come siamo su questo forum, non siamo per la pappa pronta. :birrame:

Sporcati le manine sante e prova a scrivere un po' di codice, così vediamo di correggere e/o aiutarti dove ti blocchi.


Ma sei sicuro di volerti cimentare in una cosa del genere? Te lo chiedo perché ci sono svariati tool che lo fanno già (e molto di più).

Cya

Ciao, lo so ma stò creando un programma ad hoc per pubblicare file sul mio sito web . Comunque è stato abbastanza semplice ho trovato uno script online e l'ho adattato alle mie esigenze, appena sarò al computer 'ora sono al cellulare' lo posterò. Grazie e buona serata


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.