Forum >> Programmazione Python >> Videogames >> cerco aiuto per programmazione python per sito 3D

Pagina: 1

Buon giorno,

Sono una ragazza che ha un progetto innovativo.
È un progetto complesso e cerco di spiegartelo in modo breve:
Il sito si occupa di aiutare i disabili e le loro famiglie.
Il sito si sviluppa in 2 parti (2D e 3D)
Nel 3D inseriremo mondi virtuali:

- 1 centro commerciale dove affitterò stanze ai negozi che possono pubblicare le immagini negli scaffali direttamente da un "mini sito 2D . Ovviamente daremo precedenza a articoli per disabili ( ortopedie , agenzia di viaggi con pacchetti per disabili ecc..)
- Aree verdi/ relax con mini giochi e svago
- Chat dove i ragazzi disabili possono finalmente trovare amici, comunicare, dire le proprie opinioni... Socializzare... ( tutto ciò che nella vita reale per un disabile è difficile ottenere) poi ci saranno anche i genitori ma per loro progetterei stanze con password dove possono scambiare consigli per i loro figli ( salute, terapie, comportamenti ecc...) sarebbe bello mettere a disposizione anche qualche medico e aggiunge un forum con terapie e sport per disabili .
- Sale giochi per bambini e adulti ( anche qui con varie password)
- Ristoranti virtuali con servizi reali, infatti mio marito sta facendo una attività di ristoranti e inserisce la categoria disabili, dove gli utenti avranno sconti e locali con accesso ai disabili e ordinazioni a domicilio ( quindi cliccando sui tavoli virtuali si aprirà il suo sito).
Nel
2D ci sarà un innovativo sito di annunci "la particolarità sta nelle categorie studiate per servizi e articoli per disabili... In seguito compaiono le solite categorie...
Ovviamente seguirà in 2D una pagina con i negozi partner che compaiono nel 3D e i vari forum...

Ho altre idee per il futuro ma so che per ora mi devo fermare qui per dare un servizio mirato ...

Le aree 3D sono quasi tutte pronte mi manca il
- Python che dà il comando di prendere un'immagine dal sito 2D e metterla come texture nella mash 3D
- fare entrare più persone con il loro a avatar
- Chat nel mondo virtuale.

Ho provato a installare add on multyplayer ma nn riesco

Potete darmi consigli o aiutarmi con team viver da remoto ?

C'è qualcuno che vuole entrare nel mio team?





:ok:



Ciao, mi piace il tuo progetto. Studiamo insieme Python? io programmo un po.
perucci.alessandro@virgilio.it


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.