Forum >> Programmazione Python >> GUI >> PsychoPy - lettura file .psydat

Pagina: 1

Ciao a tutti,
sono un dottorando in neuroscienze, e sto imparando (avendo delle basi di programmazione quasi pari a zero) ad utilizzare python. Nello specifico, per costruire i miei esperimenti comportamentali utilizzo "PsychoPy", svilupatto dall'università di Nottingham.

Mi sto trovando molto bene, ma ora mi si è posto un problema: Il mio esperimento girava senza problemi sul mio portatile, salvandomi 3 output: .log, .csv(il formato più importante per me) e .psydat. Aprendo il .csv avevo la possibilità di una visione chiara e ben strutturata dei miei dati. Ho dovuto però trasportare il mio script su un altro computer, ma quando il ragazzo che mi ha sostituito nella somministrazione del task è andato a controllare i risultati, si è accorto che per i 10 soggetti testati quel giorno, lo script aveva generato esclusivamente due output: .log e .psydat.

In parte il problema dello script sono riuscito a risolverlo, però i .csv di quei 10 partecipanti non li posso in nessun modo recuperare perché non sono proprio stati scritti.

Volevo chiedervi come posso aprire (e magari convertire in .csv, visto che le analisi dei dati probabilmente le farò con "R") i file in formato .psydat, perché tutto quello che ho trovato in rete non ha funzionato (sicuramente anche per colpa della mia inesperienza con la programmazione).

Vi sarei molto grato se riusciste ad aiutarmi ad aprire questi file, perché su 50 persone, perdere i dati di 10 di loro è un bel problema...

Grazie in anticipo a tutti, un saluto




Adriano


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.