Forum >> Principianti >> Numpy per GDAL su Blendergis

Pagina: 1

Buonasera,
ho installato l’addons di Blender Blendergis3d.
Ho letto che per funzionare meglio era il caso di aggiungere GDAL. Per aggiungere GDAL però ho dovuto anche installare Numpy tramite Python… Al momento di importare GDAL in Blender via Python mi esce:


RuntimeError: module compiled against API version 0xc but this version of numpy is 0xa
Traceback (most recent call last):
File "<blender_console>", line 1, in <module>
File "C:\Program Files\Blender Foundation\Blender\2.79\python\lib\site-packages\osgeo\gdalnumeric.py", line 1, in <module>
from osgeo.gdal_array import *
File "C:\Program Files\Blender Foundation\Blender\2.79\python\lib\site-packages\osgeo\gdal_array.py", line 35, in <module>
_gdal_array = swig_import_helper()
File "C:\Program Files\Blender Foundation\Blender\2.79\python\lib\site-packages\osgeo\gdal_array.py", line 30, in swig_import_helper
_mod = imp.load_module('_gdal_array', fp, pathname, description)
File "C:\Program Files\Blender Foundation\Blender\2.79\python\lib\imp.py", line 242, in load_module
return load_dynamic(name, filename, file)
File "C:\Program Files\Blender Foundation\Blender\2.79\python\lib\imp.py", line 342, in load_dynamic
return _load(spec)
ImportError: numpy.core.multiarray failed to import


Purtroppo però non riesco a capire come risolvere la questione di Numpy e su altri forum in inglese non ho trovato nulla di risolutivo.
E' verosimile che io abbia due Nimpy installati, ma non ho idea di come disinstallarne uno, né tantomeno di come identificarli.
Uso Windows 7 a 64 bit.


--- Ultima modifica di virtu_ale in data 2019-02-19 18:45:20 ---


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.