Blog >> Blog >> RICERCA CO-FOUNDER: PROBLEM SOLVER, ESPERTO IN PROGETTI ICT E AMMINISTRAZIONE PROGRAMMAZIONE LATO SERVER

Ciao a tutti, non so se vado off topic o se posso risultare invadente, ma vorrei mettere in luce anche su questo blog un'opportunità interessante.

Tramite il nostro portale, CatchStaff, facciamo consulenza (al momento gratuita) ai "possessori" di un'idea al fine creare un team che sarà parte di un'idea d'impresa che sarà costruita attono al progetto/idea stessa.

Tra le varie idee pubblicate di recente ce n'è una che si basa sullo sviluppo di un'app per gesitone eventi a livello nazionale, per la quale il team ideatore è alla ricerca di una risorsa esperta in programmazione lato server e amministrazione server, con capacità di gestione di team tecnici altamente qualificati nonchè di gestione di task tecnici di progetto.

La risorsa dovrà scegliere le soluzioni migliori per la progettazione, l'implementazione e la gestione dei task appena menzionati (scegliendo come soluzioni quelle che coinvolgono il nostro amato Python), e sarà parte del board decisionale della startup che nascerà a seguito dell'iniziativa, in quanto i founder offrono in cambio della collaborazione quote aziendali.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata: http://www.catchstaff.com/it/annuncio/86-partmeup-eventi-e-movida-social-a-portata-di-app

Commenti:


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.