Forum >> Principianti >> Installazione libreria TELEPOT

Pagina: 1

Salve a tutti sono un neofita e vorrei fare un piccolo script con telegram ma purtroppo python mi restituisce l'errore "ModuleNotFoundError: No module named 'telepot'".
Probabilmente potrebbe essere che non ho installato correttamente PIP ??

Chi mi potrebbe aiutare, la mia versione di Pythone è la 3.6.2, e premetto che ho già creato il token per telegram.

Grazie a tutti

Max
Ciao Max, ma su quale piattaforma sei? Su Linux l'ho installato in un click con pip e non ho avuto nessun problema.

Comunque sì, il messaggio di errore tradisce il fatto che non è installato, mi viene un dubbio. Non è che lo hai installato in un virtualenv e provi ad utilizzarlo senza averla attivato o anche l'esatto contrario?

Altro dubbio, parli di Py 3.6.2, hai anche una versione 2.x sul tuo sistema. Se sì, se sei sicuro di non avere usato pip puntando all'altra versione?

Fai sapere.
Daniele aka Palmux said @ 2017-11-13 19:06:35:
Ciao Max, ma su quale piattaforma sei? Su Linux l'ho installato in un click con pip e non ho avuto nessun problema.

Comunque sì, il messaggio di errore tradisce il fatto che non è installato, mi viene un dubbio. Non è che lo hai installato in un virtualenv e provi ad utilizzarlo senza averla attivato o anche l'esatto contrario?

Altro dubbio, parli di Py 3.6.2, hai anche una versione 2.x sul tuo sistema. Se sì, se sei sicuro di non avere usato pip puntando all'altra versione?

Fai sapere.

Ciao Daniele, io purtroppo uso Winzoz.. Ma ho risolto in quanto non entravo nella cartella corretta per installare la libreria, cioè in SCRIPT.. Sono riuscito alla, grazie mille


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.