Forum >> Programmazione Python >> IDE ed Editor >> Esportare un progetto realizzato con PyCharm

Pagina: 1

Salve a tutti, ho creato un client ftp disegnato ad hoc per le mie esigenze solo che adesso non lo so esportare da pyCharm. Se provo ad eseguirlo su altri utenti non mi funziona bene :|. Come potrei fare ? il programma è suddiviso in più file
Salve, alla fine bastava creare il file exe dal file py principale, poi assorbe in automatico tutte le funzioni create negli altri file. Buona giornata :)
Salve, alla fine bastava creare il file exe dal file py principale, poi assorbe in automatico tutte le funzioni create negli altri file. Buona giornata :)
Grazie della condivisione. :birrame:


Ma è sufficiente convertire il solo file "main.py" e il resto (moduli, files .ui icone, immagini e quant'altro) va in automatico?



Io ho provato con PyInstaller, ma lanciando il file .exe creato nella cartella distr mi da errore che non riesce a trovare dei file dipendenti, come ad esempio i files .ui. Forse devo spostare il file eseguibile e lanciarlo dalla stessa posizione del file "main.py"!?


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.