Forum >> Programmazione Python >> Database >> Selezionare righe con condizioni 😭

Pagina: 1

Ciao a tutti!
Sto avendo difficoltà perché dopo aver caricato un dataset ora devo pulirlo. In pratica dovrei selezionare gli anni che vanno dal 2012 al 2017 e tra tutti i paesi solo 5 ( ossia Italia, Francia, Spagna, Germania e Inghilterra ).

Ho provato tanti codici però mi da da sempre errore. Che codice consigliate voi?
Sto avendo difficoltà perché dopo aver caricato un dataset ora devo pulirlo. In pratica dovrei selezionare gli anni che vanno dal 2012 al 2017 e tra tutti i paesi solo 5 ( ossia Italia, Francia, Spagna, Germania e Inghilterra ).

Ho provato tanti codici però mi da da sempre errore. Che codice consigliate voi?
Ciao caro, ti consiglio di mostrarci la query e di come la stai realizzando.

Stiamo rischiando di andare fuori tema, qui si dovrebbe trattare di Python e la sua relazione con le interfacce per i DB, non tanto di SQL ed affini.

Ma è certo che devi dare un po' di contesto alla domanda e no, senza screenshot. ;)


Cya
> senza screenshot

Uno screenshot di sei virgola due megabyte preso scattando la foto dello schermo col telefonino.


Peraltro.






Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.