Forum >> Principianti >> Editor messaggi problems

Pagina: 1

Accidenti

Ho risposto ma non si vede nulla

--
Bruno L.
Purtroppo, questo Forum presenta alcuni problemi, son già incappato in disfunzioni strane in precedenza ... per altro leggo, in grassetto, la dicitura "Hot" a fianco del post, del cui significato non ho la più pallida idea (se qualcuno potesse rendermi edotto, lo gradirei)

Non credo che ci sia stato qualcosa di improprio in quella discussione, pertanto, potresti:

1 - riprovare ad inserire la risposta;

2 - nel caso non riesca il punto 1 e la Tua risposta non esposta fosse conclusiva del discorso potresti anche riportarla in questo post;

3 - se ritieni che la discussione possa aver seguito, aprire un post parallelo a quello "fallito" w continuare li.




Ciao

Fatti non foste a viver come bruti...
per altro leggo, in grassetto, la dicitura "Hot" a fianco del post, del cui significato non ho la più pallida idea (se qualcuno potesse rendermi edotto, lo gradirei)
Senza scrivere alcunchè di sconveniente avevo fatto una battuta circa la necessità in certi casi :) :) di dover imparare a nuotare

Vuoi vedere che ha tradotto i **** nel vocabolo sconveniente ?? :thinking:

--
Bruno L.
Purtroppo, questo Forum presenta alcuni problemi, son già incappato in disfunzioni strane in precedenza ... per altro leggo, in grassetto, la dicitura "Hot" a fianco del post, del cui significato non ho la più pallida idea (se qualcuno potesse rendermi edotto, lo gradirei)
Questa risorsa è datata ed ha tanti problemi, è in fase di aggiornamento ormai da tempo.

Semplicemente Hot credevo indicasse che la discussione aveva ottenuto un numero di risposte tali da diventare una discussione interessante, pardon, calda. Mi vengono dei dubbi però...

Cya


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.