Forum >> Programmazione Python >> Calcolo scientifico >> Analisi dati noiosa e ripetitiva

Pagina: 1

Signori buonasera!
Devo fare la stessa analisi dati per 7 campioni identici. Vorrei poterla impostare una volta sola e farla fare a python per tutti i campioni. Come posso fare? Non so da dove iniziare. Volevo evitare nei copiare e incollare lo stesso codice per ogni campione.

Ho dei file .TXT su tre colonne, usciti da una macchina per prove a trazione. Sarebbe bello riuscire a impostare una funzione che importi i vari file ,esegua dei semplici calcoli e plotti i vari grafici.

Idee?



Signori buonasera!
Devo fare la stessa analisi dati per 7 campioni identici. Vorrei poterla impostare una volta sola e farla fare a python per tutti i campioni. Come posso fare? Non so da dove iniziare. Volevo evitare nei copiare e incollare lo stesso codice per ogni campione.

Ho dei file .TXT su tre colonne, usciti da una macchina per prove a trazione. Sarebbe bello riuscire a impostare una funzione che importi i vari file ,esegua dei semplici calcoli e plotti i vari grafici.

Idee?

Le idee sono tante, ma come ti ho detto nell'altro thread, fornisci sempre un esempio di quello che vuoi fare e/o di che tipo di dati hai.

Inoltre indica anche piattaforma e versione del linguaggio per completezza.

Cya




P.S. Ricorda sempre il tasto code se eventualmente inserisci del codice.



Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.