Forum >> Programmazione Python >> Scripting >> Libreria per Sensore MLX90632

Pagina: 1

Buonasera,
Qualcuno è ha conoscenza di librerie per MLX90632??




Non sò se è la sezione corretta.... :)
Non è la sezione corretta, ma per questa volta va bene così. ;)

Ora non ricordo la sigla corretta, anche se non era quella della serie MLXxxxx, ma sempre della Melexis, ho usato un sensore PIR con il RPi, usando la libreria RPi.GPIO. Ma il problema non è tanto la libreria, quella è facilissima da utilizzare, ma bensì avere lo schema esatto per il tuo modello e sapere quali sono le giuste connessioni. Ora non so se il sensore che indichi ha uno schema o un input/output particolari, ma nel caso fai qualche prova, sempre però dopo aver verificato il tipo di connessione (fisica intendo).

Oltretutto sul sito ufficiale di Melexis leggo: "The inclusion of the MLX90632 driver in the Linux Kernel offers an easy interface for all software developers on Raspberry Pi, BeagleBone, ODROID, Intel Edison and other embedded systems that run Linux (or Android) and have an I2C interface."

Cya



Scusate! :party:



La connessione del disposito è in i2c. L'ho già interfacciato sul raspi. Le librerie date dalla melixs(produttore) sono in linguaggio C. Non credo esista qualcosa scritto in py da poterlo importare direttamente....

--- Ultima modifica di Andrea Ubaldi in data 2018-09-30 19:15:35 ---


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.