Forum >> Principianti >> script per call of duty

Pagina: 1

Buonasera a tutti, il mio nome è Silvio, sono di Genova e da anni e anni cerco di barcamenarmi al meglio nel difficile ma sempre più avvincente ed indispensabile mondo dell'informatica.

Negli ultimi giorni sto cercando di aiutare due miei amici che vorrebbero inserire l'intelligenza artificiale nei giochi di call of duty.

Per praticità vi allego il tutorial in pdf di quello che vorremmo fare (è in inglese ma non penso che vi crei dei problemi).

Il nostro primo e significativo ostacolo è rappresentato dal fatto che noi abbiamo installato, come richiesto, l'ultima versione di Python e pure Pycharm (versione per la community gratuita); a questo punto ci chiediamo se dobbiamo creare noi lo script in Python (che poi Pycharm compilerà) oppure se su internet esistono script in Python (dunque .py) per call of duty. Infatti nessuno di noi 3 è capace a programmare in Python ed imparare il linguaggio è una cosa che richiede parecchio tempo. Secondo: una volta creato (o importato) lo script.py in Pycharm sarà lui a trovare automaticamente le giuste dipendenze o bisognerà ricorrere al pacchetto pip install manager ???

Sono sicuro che saprete fornirmi le giuste risposte.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE aticipatamente, mi fa un estremo piacere essere entrato nella vostra community.

Silvio



Allegati
Ciao Silvio, ti ho risposto anche via email visto che avevi mandato il messaggio anche attraverso quel canale.

Ti do il benvenuto nella nostra community, notando come correttamente sia questa la risorsa che va usata per richieste del genere e non le email dell'associazione (lo dico a te, ma è una scusa per dirlo a tutti).

Venendo alla domanda, purtroppo ti confermo che non so esattamente di cosa parli, anzi neanche vagamente, e quindi non posso esserti di nessun aiuto.

Cya


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.