Blog >> Notizie >> Novità per il PyCon 2014

Novità per il PyCon 2014

2013-07-12 10:39:11



Lo US Pycon 2014 (link), che si svolgerà nella città canadese di Montréal dal 9-17 Aprile dell'anno prossimo, entra nella fase Call for Proposals. Questo sta a significare che verranno presi in esame i suggerimenti riguardanti gli argomenti da trattare alla prossima conferenza, siano essi talks, tutorials o posters.

Lo staff ci avvisa che la mole di lavoro che li attende sarà titanico, visto che nel 2011 sono state oltre 500 le richieste pervenute, superate dalle oltre 600 di quest'anno. Attività comunque che sono ben contenti di dover svolgere. Se volete partecipare a questa fase e avete qualche suggerimento, ovviamente potete mandare anche voi le vostre proposte qui, dopo esservi la registrazione online.

Proprio sul sito c'è da notare un restyling dell'aspetto, anzi per dirla come loro, una rinfrescata, che rende davvero molto gradevole l'aspetto ed in linea con le attuali tendenze grafiche.

Per restare aggiornati, oltre al link ufficiale indicato ad inizio news, potete fare riferimento a blog ufficiale (link) e al profilo Twitter (link) dell'evento canadese.

Scritto da Daniele aka Palmux

Tag assegnati: conferenze, pycon

0 commenti
Commenti:


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.