Forum >> Principianti >> Richiesta progetto Python

Pagina: 1

Salve a tutti!

Sono nuovo di Python, anche se ho già esperienza di programmazione in C++ e Matlab.
Vorrei chiedervi se qualcuno ha un progetto da linkarmi relativamente semplice, ben organizzato in classi, funzioni, ecc.

Grazie in anticipo!
Sono nuovo di Python, anche se ho già esperienza di programmazione in C++ e Matlab.
Vorrei chiedervi se qualcuno ha un progetto da linkarmi relativamente semplice, ben organizzato in classi, funzioni, ecc.
Ciao e benvenuto, hai provato a farti un giro su GitHub? Li trovi progetti di ogni genere, da molto piccoli ad enormi.
Ciao! Si avevo già dato un'occhiata ma non riesco a trovare le keywords adatte per un progetto piccolo, completo, ben strutturato, e che allo stesso tempo comprenda gli aspetti più significativi di Python.



Qualche suggerimento?
Qualche suggerimento?
Ricordo che un utente su Reddit aveva fatto un bellissimo repo su GitHub dove raccoglieva alcuni comuni problemi di programmazione, risolti in più linguaggi (Python incluso) con difficoltà sempre crescente. Tutto il codice era messo a disposizione sempre su GitHub, ed è un ottimo punto di partenza ed aveva raccolto molto entusiasmo intorno a quest'idea.

Prova a cercarlo, potrebbe fare esattamente al caso tuo.

Cya


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.