Forum >> Programmazione Python >> Database >> [2.7] MYSQL CONNECT Cursori Master detail

Pagina: 1

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e di python
Sto lavorando con la versione 2.7 e devo creare una mia procedura di importazione dati in MySQL

Ho la necessità di lavorare su due tabelle Master / Detail il mio problema che non riesco a nidificare 2 cursori perché mi si genera un errore. Riesco solo creando una nuova connessione al DB.

Ovvero:




cnx = mysql.connector.connect(user='root', password='',host='localhost',database='mydb')


cursorP = cnx.cursor()

cursorP.execute(queryMaster)




for (reference) in cursorP:

cursorS = cnx.cursor() # mi genera errore se creo cnx2 nel blocco invece funziona

cursorS.execute(querydetail,(reference,))


......







.....

cursorP.close()

cursorS.close()

cnx.close()



(confermando mi perde l'indentazione del codice)




--- Ultima modifica di j8lud in data 2017-11-29 14:32:37 ---
Ciao caro, non uso MySQL ma altri DB, puoi postare l'errore che ricevi?

Mi sembra che tu abbia fatto qualcosa molto simile a questo, magari l'errore è sulla sintassi della query o dipende da qualche messaggio ricevuto dal DB.

Cya

Daniele aka Palmux said @ 2018-01-10 21:31:45:
Ciao caro, non uso MySQL ma altri DB, puoi postare l'errore che ricevi?

Mi sembra che tu abbia fatto qualcosa molto simile a questo, magari l'errore è sulla sintassi della query o dipende da qualche messaggio ricevuto dal DB.

Cya


Non proprio, io ho un master-detail - mi genera il problema sul secondo cursore nidificato obbligandomi ad aprire una nuova connessione.
Non proprio, io ho un master-detail - mi genera il problema sul secondo cursore nidificato obbligandomi ad aprire una nuova connessione.
Ma l'errore qual'è?


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.