Forum >> Principianti >> Ottenere una parametro che varia quasi istantaneamente da url

Pagina: Indietro 1 2

Ciao Daniele, avevo amaramente intuito che avessi iniziato da xyz piuttosto che dall'abc XD.
In ogni caso, ho abbandonato la "via rigorosa" dopo aver scoperto selenium, forse riesco comunque a raggiungere la meta in maniera più semplice.

Sono riuscito a configurarlo in modo tale che chrome apra la pagina ed effettui un screenshot della stessa.

Il problema ora è che a quel dato che mi interessa non ci si arriva tramite link (sarebbe gia risolta la cosa), ma hanno pensato bene di metterlo come pop up (credo si dica toggle), insomma non ti porta ad un'altra pagina ma si apre una finestra.

Tu sei pratico di Selenium e web driver? Che comando potrei dare per identificare quel pulsante e dirgli di cliccarci? Ho provato qualche combinazione tipo:

driver.find_element_by_tag_name("li").send_keys(Keys.ENTER)
driver.find_element_by_css_selector('#menu > li:nth-child(3)').send_keys(Keys.ENTER)
Qualche idea :question: Ti allego l'immagine del pulsante e dell'ispezione.
Dai dovrebbe essere l'ultimo scoglio ahah
Allegati
Missione compiuta, ho modificato nel find per tag ".click()" invece che send_keys(Keys.ENTER) :party: :birrame: :batti5:
Grazie per il sostegno psicologico :D
Missione compiuta, ho modificato nel find per tag ".click()" invece che send_keys(Keys.ENTER) :party: :birrame: :batti5:
Grazie per il sostegno psicologico :D
Benissimo, bravo. :birrame:


Pagina: Indietro 1 2



Esegui il login per scrivere una risposta.