Forum >> Programmazione Python >> Web e Reti >> open-abb-driver

Pagina: 1

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce open-abb-driver e può aiutarmi ad utilizzarlo. Mi servirebbe solo poter modificare il valore di una variabile attraverso messaggi UDP. Ho letto che c'è anche la possibilità di scrivere un file in modo da, eventualmente, variare le variabili all'interno di quel file e poi leggere il file dal controller del robot.
Ringrazio anticipatamente chiunque potrà darmi una mano!




Andrea
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce open-abb-driver e può aiutarmi ad utilizzarlo. Mi servirebbe solo poter modificare il valore di una variabile attraverso messaggi UDP. Ho letto che c'è anche la possibilità di scrivere un file in modo da, eventualmente, variare le variabili all'interno di quel file e poi leggere il file dal controller del robot.
Ringrazio anticipatamente chiunque potrà darmi una mano!




Andrea

Assicurati di avere la libreria open-abb-driver installata nel tuo ambiente Python.
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce open-abb-driver e può aiutarmi ad utilizzarlo. Mi servirebbe solo poter modificare il valore di una variabile attraverso messaggi UDP. Ho letto che c'è anche la possibilità di scrivere un file in modo da, eventualmente, variare le variabili all'interno di quel file e poi leggere il file dal controller del robot.
Ringrazio anticipatamente chiunque potrà darmi una mano!




Andrea

Assicurati di avere la libreria open-abb-driver installata nel tuo ambiente Python.
Il driver è installato, ma non funziona ancora.
Ciao a tutti, siete quindi in più ad avere lo stesso problema? Scusate non ho ben capito...

Comunque sia provate a dare più informazioni possibili, copiate anche gli errori, perché dire non funziona è un po' vago.

Cya


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.