Forum >> Programmazione Python >> Database >> Errore Traceback (most recent call last) urgente

Pagina: 1

Salve, uso python per un music bot nel mio TeamSpeak e per farlo funzionare serve un file chiamato youtube-dl.exe.
Tutto funziona ma alla fine del processo da questo errore Traceback (most recent call last):

Ho gia provato a disinstallare python e istallare tutte le varsioni ma non va.




il mio pc è:




Processore: intel core i7 8core da 3,20 GHz ciascuno

Ram: 16GB (due banchi da 8 in dual channel) DDR3

Scheda video: nvidia geforce gts 745





Fatemi sapere



--- Ultima modifica di Pietroos in data 2015-11-22 11:41:46 ---
Ciao caro, grazie per la descrizione del tuo computer, ma serviva di più vedere l'errore completo che ti viene restituito, non solo il messaggio di Traceback.

Pubblica tutto e vediamo se possiamo capirci qualcosa.

Ciao.
Daniele



A me scrive solo quella stringa, posso darvi il log completo del bot che uso (solo un file é basato su python)
A me scrive solo quella stringa, posso darvi il log completo del bot che uso (solo un file é basato su python)
Mi dispiace, non servirebbe a nulla allora, non so che dirti il tuo caso è molto specifico e riguarda un applicativo non tanto il linguaggio specifico.

Prova a sentire con chi ha creato l'oggetto che stai usando per vedere se può aiutarti.

Cya
Provando a fare tutte le combinazioni possibili ho risolto semplicemente aggiornando il file, ora non da più problemi di nessun tipo, ci sto perdendo tempo dalle 16:30 per sistemare questa cosa e poi scoprì che bastava aggiornare il file.
Provando a fare tutte le combinazioni possibili ho risolto semplicemente aggiornando il file, ora non da più problemi di nessun tipo, ci sto perdendo tempo dalle 16:30 per sistemare questa cosa e poi scoprì che bastava aggiornare il file.
Meglio così.

Cya


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.