Forum >> Principianti >> Python su OS X

Pagina: 1

Salve a tutti. Premetto che sono un principiante e vorrei chiedervi se esiste qualche buon editor per Python su Mac. cosi poi da eseguirlo direttamente dal terminale.
Non possiedo un Mac, credo però che l'editor sia XCode o una cosa del genere, se fai una ricerca su google sicuramente trovi più info.
Salve a tutti. Premetto che sono un principiante e vorrei chiedervi se esiste qualche buon editor per Python su Mac. cosi poi da eseguirlo direttamente dal terminale.
Ciao caro, Orsogrizzly ti ha suggerito bene e se vuoi un po' più varietà consulta la questa lista, c'è anche una sezione solo per Mac.

Cya
Grazie di tutto.
:)
Secondo me iniziare con Xcode è un suicidio.
Allo stato attuale, l'OP necessita solo di un editor di testo molto semplice.TextWrangler è la soluzione migliore: è gratuito ed è facile da utilizzare. È l'ideale per un principiante, dato che consente di concentrarsi unicamente sulle basi del linguaggio, senza sbattere la testa contro le configurazioni avanzate di strumenti professionali.




Anch'io sono un principiante. Utilizzo gedit, un editor molto semplice proprio come TextWrangler. Opteró per qualcosa di piú complesso quando ne avró davvero la necessità. Non vedo perchè complicarmi la vita a questo punto del mio percorso.


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.