Archive for March, 2011

Soltanto 8 giorni per poter proporre i vostri interventi ad EuroPython 2011! Affrettatevi!

Vi ricordiamo che il Call For Papers chiuderà tra soli 8 giorni, quindi se volete proporvi come speaker, questo è il momento per inviare le vostre proposte! Se pensate di avere un argomento interessante di cui parlare, non esitate a mandarci un abstract seguendo le linee guida pubblicate sul sito.

A differenza di PyCon Italia, tutti i talk saranno tenuti in lingua inglese, ma all'interno di EuroPython sarà presente una intera track in Italiano in onore del PyCon5 durante i giorni di conferenza che vanno dal 20 al 24. Vi rimandiamo al Call for Paper per i dettagli.

Come sapete è stata mantenuta anche la votazione comunitaria; siamo convinti che il voto della comunità sia importante per la scelta dei talk da inserire nello schedule.

Avrà diritto di voto sui talk chi acquista un biglietto entro il 17 Aprile (tra l'altro in piena fase di Early Bird, e quindi a prezzo scontato). Quindi se siete sicuri di partecipare ad EuroPython e volete aiutarci a rendere questo evento un nuovo successo, comprate un biglietto entro il 17 Aprile e dite la vostra su quali talk volete in programma.

EuroPython Staff

Scritto da Palla

Tag assegnati:

0 commenti

Page 1

Archivio

Feed RSS