Forum >> Annunci >> Cerco lavoro presso startup :)

Pagina: 1

Ciao ragazzi :)



Non sono italiana, quindi il mio italiano non e' perfetto ;P

Lavoro come Python :py: developer presso una azienda multinazionale (i framework sono: Flask, Cherrypy, un po' di Django, uso PostgreSQL, ma ho anche esperienza con mySQL, il sistema operativo e' Linux).

Sto cercando un startup o in generale un'azienda non molto grande - e ce ne sono ovviamente in Polonia. Ma ho voglia di lavorare all'estero e quindi mi sono registrata sul python.it.

Ho esperienza con lavoro con gli italiani e in Italia - anche nel campo IT. Il mio inglese e' migliore che il mio italiano ;)




saluti, Marta (Polonia)
Ciao Marta, invece scrivi molto bene complimenti.

Ti posso suggerire di dare un'occhiata all'imminente Pycon e, se ti fosse possibile, di partecipare all'evento. Trovo che sia il modo più completo per avere contatti con la folta comunità italiana. Sempre in Italia ci saranno anche il DjagoCon e l'Europython, che sono sicuramente appuntamenti più internazionali, ma comunque con una forte presenza di interlocutori italiani.

Ovviamente restano sempre validi anche altri approcci, quali la promozione tramite canali social (LinkedIn ad esempio) o più tradizionali quali l'invio diretto di curricula.

Tienici informati di come procede la ricerca.
Cya
Buongiorno Marta,

se sei ancora interessata, noi stiamo cercando: http://www.python.it/forum/thread/2179/ricerca-sviluppatore-python-con-esperien/?page=1#post-2179

Se l'annuncio ti descrive e la nostra offerta ti può piacere mandaci il tuo resume.

Grazie,
Fabrizio



Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.