Archive for February, 2018

Con la chiusura delle votazioni e l'entrata in vigore della tariffa regular (fino al 31/03), è stato pubblicato il programma di Pycon, la conferenza nazionale che raccoglie professionisti, ricercatori e appassionati del linguaggio di programmazione più bello che ci sia, che si svolgerà a Firenze dal 19 al 22 Aprile.

Anche quest'anno saranno piuttosto variegati gli argomenti trattati durante l'evento, visto che nelle varie track si spazierà da tematiche specificatamente legate al linguaggio, passando per argomenti ad ampio respiro tecnologico, fino a quelle presentate dalle varie subcommunity, che ricordiamo sono: Djangovillage, Pydata, Djangogirls, Genropy e ITPUG.

Non mancheranno poi i consueti eventi "mondani", come la Pybirra o la Pyfiorentina, ormai diventati tappe fisse durante la conferenza.

Non dimentichiamo poi il Beginner's Day che si svolgerà il giorno 19 Aprile, dedicato specificatamente non solo a chi si avvicina al nostro linguaggio, ma anche al mondo della programmazione in generale.

Insomma si preanuncia un altro grande appuntamento, dove entrare in contatto diretto con la comunità di Python.

Non vi resta che acquistare il biglietto e pianificare il viaggio nella splendida Firenze, non solo cornice all'evento, ma protagonista unica tra le città d'arte.

Page 1

Archivio

Feed RSS