Archive for September, 2018

Riportiamo un annuncio presente sul nostro forum.

TomorrowData
è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni software/hardware basate su dispositivi connessi a internet e di applicazioni predittive basate su deep learning, specificamente in ambito industriale, telecomunicazioni e biotech.

Abbiamo realizzato iottly (link), una soluzione software in cloud per telegestione di dispositivi embedded linux-based connessi e per la realizzazione di applicazioni di telemetria. Iottly è adottato da primari produttori nazionali di hardware e software settoriali e sono in corso progetti pilota con vari gruppi internazionali.

Tomorrowdata ha sede a Torino e ha una unità operativa a Pistoia; è in ricerca di figure per l’ampliamento del team.

Per l'ampliamento del team stiamo cercando:

N. 1 Sviluppatore Python Senior (link)

N. 2 Sviluppatore Python Junior (link)

Profilo e contatti sono indicati nei link.

Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ex l.n. 903/77 e l.n.125/91. I dati saranno trattati in conformità a quanto previsto dalla normativa privacy (art.13 D.lgs. 196/03)
Riportiamo un annuncio presente sul nostro forum.

Prassel
, azienda italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di piattaforme software per Sale Operative e Centri di Controllo (www.vims.it), cerca un Analista Programmatore Python, per attività di sviluppo backend su sistemi client/server, competente sulle seguenti tecnologie:
- Python
- SQLAlchemy
- PostgreSQL
- Twisted
- Django

E' richiesta esperienza, autonomia nel lavoro e dimestichezza nella collaborazione in team.

Il candidato lavorerà presso la sede Prassel a Roma, dove potrà condividere il proprio know-how e la propria capacità di trovare soluzioni tecniche efficaci su progetti mission critical.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza e capacità del candidato.

Gli interessati possono inviare il proprio cv a contact@prassel.it specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 67920/2016 e D.Lgs.196/2003).

L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro. (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03).

Page 1

Archivio

Feed RSS